vbemohxw

• このトピックは空です。
2件の投稿を表示中 - 1,981 - 1,982件目 (全1,982件中)
  • 投稿者
    投稿
  • #175497 返信
    melbet_tcPa
    ゲスト

melbet ios киргизия [url=http://melbet4138.shop/]melbet ios киргизия[/url]

#176609 返信
    crazy_zema
    ゲスト

Ragazzi, volevo condividere la mia esperienza da qualche settimana a questa parte. Mi sono imbattuto in crazy time cercando qualcosa di nuovo e onestamente non mi aspettavo granche, ma alla fine mi ha convinto. Il catalogo giochi e abbastanza fornita — ci saranno piu di 2500 titoli e trovi roba di Pragmatic Play, NetEnt e anche Evolution per il live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — non mi lamento delle vincite.

La parte live e quella che vale di piu, sinceramente. I croupier sono in carne e ossa, tutto in streaming, e i game show tipo Crazy Time Evolution sono una droga. Trovi anche i soliti blackjack e roulette dal vivo con dealer che parlano italiano, il che non guasta. Un paio di volte ho avuto qualche micro-lag pero era la mia connessione probabilmente.

Per quanto riguarda bonus di benvenuto, su crazy time ti danno un 100% fino a 500€ con in aggiunta 30 free spin. Il requisito di puntata e 35 volte, poteva essere meglio pero ci sta. Per iniziare servono 20€, quindi non devi svenarsi. Vi consiglio di controllare le promozioni aggiornate direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarvi.

Iscriversi e veloce, niente di complicato. Lato pagamenti ci sono Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin se siete in quel giro. I prelievi li ho ricevuti in 24-48 ore su Skrill, le carte un po’ di piu. Non ho avuto casini con i pagamenti per ora, tocchiamo ferro.

Una cosa che non mi e piaciuta tanto di crazy time e la versione mobile — funziona da Chrome ma non c’e un’app dedicata sullo store. Non e un dramma, pero sarebbe comodo averla. Il supporto risponde in chat 24 ore su 24 e mi hanno risolto un problema col bonus in pochi minuti. Sono con licenza Curacao, che non e come Malta pero c’e. Insomma per ora ci gioco volentieri e ci torno spesso.

2件の投稿を表示中 - 1,981 - 1,982件目 (全1,982件中)
返信先: vbemohxwで#113028に返信
あなたの情報:

目次